[exibart]
Gli Uffizi di Firenze hanno acquisito per 450mila euro uno dei capolavori del grande Salvator Rosa, a rischio di disperdersi…
Il calendario del 2025 si apre nel segno dell’arte con IFA - Italian Fine Art e BAF - Bergamo Arte…
Jonathan Calugi, Ray Oranges e Alberto Casagrande sono gli artisti italiani di public art a cui Plenitude ha affidato la…
Al Museo del Tesoro di San Gennaro di Napoli, Giulia Piscitelli intreccia simboli religiosi e personali, per interrogare il senso…
Fino al 4 maggio le sale museali di Palazzo Bisaccioni accolgono la mostra La Libera Maniera: arte astratta e informale…
La storica vetreria Barovier&Toso ha aperto a Murano una nuova sede espositiva dedicata al vetro come forma d’arte contemporanea: si…
Visualizza commenti
un saluto grande Paolo.
ci mancherai.
con affetto
daniela trincia
Una canzone delle mie scuole elementari per la festa del papà cantava "il burbero benefico", ecco Paolo per me era così! Cercava sempre di borbottare ma era un uomo dolcissimo. Mi mancherà
Ottimo testimone dei fatti dell'arte contemporanea, e, cosa rara, quasi sempre imparziale.
Mi dispiace molto non poterlo trovare sul quaotidiano. Buon viaggio.
Paolo è stato il punto di riferimento di un'informazione d'arte asciutta e trasparente, sempre dotata di una sottile ironia. Le sue tante interviste e i suoi scritti puntuali, molto ben documentati, hanno rappresentato un'alternativa ad un sistema dell'arte spesso troppo parziale e fazioso dove chi scrive pensa molto a se stesso e molto poco a chi lo lo legge.
Ciao Paolo, ci mancherai.
Alberto
Paolo, sei stato per me un amico vero oltre che un prezioso consigliere. Sono molto triste. Mi mancherai moltissimo.
Ciao, Sergio
Non lo conoscevo di persona ma partecipo con sincerità al lutto
Sei sempre stato una persona simpaticissima con qualcosa in più che ti ha reso unico e accettato da tutti..ci vediamo