Con una mostra collettiva che ricalca la propria vocazione tipica galleria, centrata sulla ricerca e la promozione delle opere di giovani artisti, lontani dalle mode del momento, ma sempre attenti alle numerose forme artistiche delle avanguardie contemporanee, si inaugura la nuova sede romana della galleria Studio Legale di Caserta. “Ospite” degli spazi di 9 Via della Vetrina, la galleria prende poi lo spunto per presentare alcune collaborazioni future, come con l’artista tedesca Franziska Klotz o l’americana Alika Cooper. In questa nuova dimensione, la galleria avrà modo di effettuare con maggiore intensità e frequenza, eventi espositivi in una città come Roma con una forte identità culturale, con idee sempre nuove ed in grande espansione. Già programmata la mostra che caratterizzerà la ripresa della stagione autunnale, il prossimo 14 settembre, con una personale della stessa Alika Cooper.
articoli correlati
Gli impegnativi “compiti per le vacanze” della galleria romana 9 via della Vetrina
Carmine e Celestina sono due "scugnizzi" che si imbarcano su una nave per l'America. La recensione del nuovo (e particolarmente…
Il collezionista Francesco Galvagno ci racconta come nasce e si sviluppa una raccolta d’arte, a margine di un’ampia mostra di…
La Galleria Alberta Pane, 193 Gallery, Spazio Penini e Galleria 10 & zero uno sono quattro delle voci che animano…
Si intitola “Lee and LEE” e avrà luogo a gennaio in New Bond Street, negli spazi londinesi della casa d’aste.…
Un'artista tanto delicata nei modi, quanto sicura del proprio modo d'intendere la pittura. Floss arriva a Genova in tutte le…
10 Corso Como continua il suo focus sui creativi dell'arte, del design e della moda con "Andrea Branzi. Civilizations without…
Visualizza commenti
un altro buco nell'acqua...
E BRAVO ANTONIO IN BOCCA AL LUPO
antonio, sei il migliore...
spaccala... roma!!!!!
baci
tue fans
antonio, sei il gallerista più sexy d'italia...
metti tutto il tuo fascino per ipnotizzare questa città...
la galleria è uno spettacolo... ed anche il responsabile romano
in bocca al lupo