Categorie: Speednews

Nuovo spazio a Torino per la galleria Marco Noire Contemporary Art

di - 7 Maggio 2008

Si propone come una nuova area di incontro multiculturale, dove i linguaggi dell’arte si confrontano per progettare nuove rappresentazioni di un mondo in continua evoluzione: officina di idee, laboratorio di progetti dedicato al video d’arte, alla fotografia, all’architettura, al design e al cinema. È un nuovo spazio espositivo per la galleria torinese Marco Noire, sempre in prima linea nel vivacizzare un panorama artistico già fra i più brillanti in Italia, e nel presentare alcune interessanti novità che si affacciano sulla scena internazionale. Come il gruppo russo degli AES+F, presente nel padiglione della Russia alla 52° Biennale di Venezia e alla Biennale di Istanbul, oltre che in due due grandi personali a Parigi al Passage de Retz e al Macro a Roma, e subito cooptato nella scuderia del gallerista. Che ora proprio con loro inaugura la nuova location di Via Piossasco, che affianca le altre due di Via Gaudenzio Ferrari e di Via Mazzini.






Inaugurazione: giovedì 8 maggio 2008 – ore 18.00
Dall’8 maggio al 9 giugno 2008
Via Piossasco, 29 – Torino
Orario: da lunedì a venerdì, su appuntamento
Info: 0119191201 –
info@marconoire.com
Web: www.marconoire.com

[exibart]

Articoli recenti

  • Mostre

Oltre le nuvole: Leandro Erlich in mostra alla Galleria Continua di San Gimignano

La Galleria Continua di San Gimignano ospitano una mostra di Leandro Erlich: l’artista argentino solleva il velo della realtà, per…

29 Luglio 2024 8:05
  • Mostre

II Bunker dell’Aeroporto Nicelli celebra Venezia con una esposizione

All’interno del Bunker dell’Aeroporto Nicelli di Venezia si terrà, fino al 29 settembre, una mostra che celebra l'aviazione e la…

29 Luglio 2024 0:03
  • Arte contemporanea

A Reggio Emilia il flusso continuo di parole su schermo: è il nuovo progetto di Francesco Jodice

Mi hanno rubato l'automobile, modestamente è il nuovo progetto dell’artista napoletano visibile sulle vetrine di Neutro che mette insieme un…

28 Luglio 2024 15:00
  • Mercato

Maradona: all’asta la maglia della semifinale dei mondiali 1986

Prosegue la corsa dei cimeli sportivi all’incanto. Da Sotheby’s, la maglia indossata a Città del Messico da Diego Armando Maradona…

28 Luglio 2024 10:57
  • Beni culturali

La Via Appia diventa Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco: è il 60mo sito in Italia

La Via Appia, regina Viarum, uno dei monumenti più durevoli della civiltà romana, è stata inscritta nella Lista del Patrimonio…

28 Luglio 2024 10:30
  • Arte contemporanea

Roma attraverso Expodemic Festival: tra Villa Borghese e via del Corso

In occasione della seconda edizione di Expodemic, il Festival diffuso delle Accademie e degli Istituti di Cultura stranieri a Roma,…

28 Luglio 2024 10:15