E in occasione della tappa romana dell’Optometry Tour , giro promozionale del suo ultimo album, il neo-concettuale e il concettuale storico si sono incontrati. Ecco Dj Spooky che si fa orgogliosamente fotografare insieme all’artista concettuale per eccellenza: Joseph Kosuth. Succedeva al Goa, mondanissimo locale della capitale, il 5 febbraio scorso.(v.t.)
articoli correlati
Sculture sonore postmoderne
Joseph Kosuth a Piazza Plebiscito a Napoli
link correlati
Sito di Dj Spooky
Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…
Il Chinese Textile Centre è il nuovo centro culturale di Hong Kong che promuove la millenaria tradizione tessile cinese, con…
A Vienna sono numerosissime le esposizioni da visitare tra dicembre e gennaio. Ne abbiamo selezionate cinque da non perdere, tra…
Il 2024 ha rivelato che nel design i progetti più sorprendenti sono quelli in grado di rendere la creatività un…
Una nuova Digital Fellowship del programma di arte contemporanea di Pompeii Commitment: Marianna Simnett reinterpreta il mito di Leda dalla…
Manufatti della cultura materiale, opere d’arte, documenti fotografici e materiali editoriali, poesia, progetti di design e di architettura: il "disponibile…