Categorie: Speednews

Sandwich di lusso per il prossimo Armory Show. La ristorazione della fiera affidata allo chef Tom Colicchio

di - 2 Settembre 2010
Se la ristorazione da museo continua dalle nostre parti ad essere considerata una squallida contropartita politica (si veda la gara per il ristorante del Maxxi, su cui, qualche settimana dopo di noi, ma con le stesse nostre parole è giunto L’Espresso in questi giorni in edicola), lo stesso non accade per fortuna all’estero. E non accade, in particolare, nel comparto delle fiere.
Forse proprio per le critiche piovute sui ‘servizi aggiuntivi’ della scorsa edizione, ad esempio, The Armory Show, immancabile fiera newyorkese, ha appena annunciato di aver stretto un accordo con il celebrity chef Tom Colicchio e con la sua catena di bar di qualità ‘wichcraft.
Tra il 3 e il 6 marzo 2011, dunque, in occasione della prossima edizione dell’Armory, collezionisti ed artlovers potranno gustare i famosi sandwich premiati dal New York Magazine come uno dei cibi economici migliori in città. Una attenzione, quella delle fiere alla buona cucina, che ad onor del vero si è palesata anche in Italia, ad esempio con la scorsa edizione della fiera The Road To Contemporary Art, a Roma, che ha ospitato alcune cuoche star tra le migliori in Italia.
Tornando nella Grande Mela, la galassia di Colicchio inanella un altro successo nel mondo dello showbiz, le sue insegne, infatti, già saziano i partecipanti della Fashion Week newyorkese.

[exibart]

Visualizza commenti

Articoli recenti

  • Progetti e iniziative

Il Kappa FuturFestival illumina Torino in un incontro collettivo tra musica, danza e arti visive

L’undicesima edizione di Kappa FuturFestival, uno dei festival di musica elettronica più famosi al mondo si conclude oggi al Parco…

7 Luglio 2024 12:44
  • Fotografia

Other Identity #119, altre forme di identità culturali e pubbliche: Lulù Withheld

Other Identity è la rubrica dedicata al racconto delle nuove identità visive e culturali e della loro rappresentazione nel terzo…

7 Luglio 2024 11:00
  • Beni culturali

Arte contemporanea al Parco di Segesta, con l’installazione di Silvia Scaringella

Il Parco Archeologico di Segesta, visitabile gratuitamente per la prima domenica del mese, presenta l’installazione di Silvia Scaringella e una…

7 Luglio 2024 9:30
  • Mostre

Artiste a Roma tra il 1910 e il 1950, una mostra necessaria e da scoprire

Nel Casino di Villa Torlonia, una mostra che restituisce uno spaccato di storia dell’arte da approfondire: in esposizione, le opere…

7 Luglio 2024 8:20
  • Mostre

Ode: si apre a Cavalese la mostra personale di Antonella De Nisco

Lungo la passeggiata sul Rio Gambis, a Cavalese fino al 29 settembre, sei grandi opere di Antonella De Nisco raccontano…

7 Luglio 2024 0:02
  • Progetti e iniziative

MUVE Mestre: arte e riqualificazione urbana

La proposta culturale della Fondazione Musei Civici di Venezia si estende nell'entroterra, trasformando Mestre in un nuovo polo culturale

6 Luglio 2024 16:00