Negli spazi di Mare Karina è in corso la prima personale di Beatrice Favaretto. Il progetto Multiple Maniacs è un…
65 gallerie da 15 Paesi e la conferma di un mercato internazionale sempre più interessato alla ceramica moderna. Ecco che…
James Turrell protagonista di una mostra in Arabia Saudita, in attesa della sua prossima, visionaria installazione, scavata nella roccia del…
Una campagna di raccolta fondi sostiene artisti e operatori culturali di Los Angeles che hanno perso case, studi e opere…
Maison Ruinart porta l’arte contemporanea nell’esclusivo resort Joali: Sophie Kitching reinterpreta il packaging dello champagne, richiamando la natura delle Maldive
Dopo 24 anni, il Prix Marcel Duchamp cambia sede: durante i lavori di ristrutturazione del Centre Pompidou, la mostra dei…
Visualizza commenti
street art.....aria fritta......già fatta negli anni ottanta o sbaglio?......bella o brutta che sia mi dite dove sta la novità?
chi se ne frega della novità? La novità è una patologia quando diventa una ossessione.
arte ? aria fritta.
gia' fatta fin dalla notte dei tempi.
dove sta la novita'?
ma sono l' economia,il salvadanaio dei comuni ,la porta dei sottosuoli la non novita'..ma che campate di genio?! in epoca di pazzi mancava la dedica agli idioti del terrore.Ecologia , dintorni, e risparmio energetico..Baci.
Ci si attacca a tutto quando si rosica!
Street art o non street art, vista o non rivista (come se attualmente nell'arte in generale ci fosse qualche cosa di mai visto...)gli artisti che hanno realizzato questi lavori, hanno fatto un lavoro splendido e il progetto è da lode!
Sono andato a vederli dal vivo, e hanno la loro potenza visiva..il risultato? Si fermano tutti a guardare!E senza l'aiuto della "provocazione" e dell'effetto "shock" su cui oramai puntano i più per attrarre interesse! E' cosa da poco?
I lavori sono in uno spazio privato o sono IN STRADA alla portata di tutti? (come è consono a uno "street artist")
Ne vogliamo altri di lavori così!
Se c'è aria fritta sono le critiche sterili di chi è pieno di pregiudizzi, di chi si attacca a delle cavolate per screditare i lavori di artisti che indubbiamente hanno molto più da dire e raccolgono molti più consensi di altri, che invece di usare le mani per creare, usano solo la parola e tanti soldi..