Changing Role non si ferma. Prosegue il movimento di espansione della giovane galleria napoletana, nata con uno spirito dinamico e progettuale, all’insegna della delocalizzazione e del nomadismo. A soli due anni dall’apertura della Main Gallery di via Chiatamone, Changing Role ha già una Project Room -dedicata a progetti site specific di giovani artisti e ai linguaggi più sperimentali- e un nuovo spazio, che inaugura adesso: è la Home Gallery, sede distaccata, situata nel cuore della città storica. Si parte con la prima mostra personale di Massimiliano Mastronardi, dal titolo Inside (in parte allestita nella Project Room). Anche questo sarà un luogo di sperimentazione, contenitore per idee innovative, luogo di produzione e vetrina di lancio per giovani talenti. Previsti programmi di residenze per artisti, performance ed eventi speciali.
Caterina Frongia, Millim Studio, Flaminia Veronesi e Anastasiya Parvanova sono le protagoniste della narrazione al femminile in corso presso Spazio…
Sei consigli (+1) di letture manga da recuperare prima della fine dell'anno, tra storie d'azione, d'amore, intimità e crescita personale.…
Aperte fino al 2 febbraio 2025 le iscrizioni per la sesta edizione di TMN, la scuola di performance diretta dall’artista…
Fino al 2 giugno 2025 il Forte di Bard dedica una mostra a Emilio Vedova, maestro indiscusso della pittura italiana…
Dopo otto anni di lavori, quel percorso lungo un chilometro che collega gli Uffizi a Palazzo Pitti torna ad essere…
Re Lear è morto a Mosca, Re Chicchinella, Lo cunto de li cunti: tanti gli spettacoli che hanno spiccato per…