14 ottobre 2002

Una nuova galleria a Milano. E’ di Raz Degan

 

di

raz_deganDopo Sly Stallone e John McEnroe, un altro personaggio del jet set internazionale ha deciso entrare nel magico mondo dell’arte contemporanea: Raz Degan, il desideratissimo modello della celebre pubblicità di Jaegermeister ha infatti deciso di dimenticare le chiacchiere che hanno messo lui e Paola Barale al centro di uno scandalo a base di droga e sesso bisex con l’apertura di una nuova galleria a Milano.
Con grande sorpresa di tutti, il bellissimo Raz ha dichiarato a Panorama : “inauguro una galleria d’arte tutta mia, East West sui Navigli a Milano. Un melting pot di esposizioni che nascono dai miei viaggi e dove posso esprimere me stesso con creatività, senza essere controllato da nessuno“.
Non contenti della motivazione addotta, abbiamo provato a chiedere a Raz Degan quale fosse il reale motivo della sua scelta e, magari, gli artisti di cui sarà gallerista. La risposta? “Sono fatti miei! ” (lorcan)

[exibart]

10 Commenti

  1. Molto interessante la notizia… su questo sito è fondamentale poter leggere un po’ di gossip…. complimenti per le news!

  2. Raz Degan bel “macio”! Sara’ una ulteriore mondanita? Aprire una galleria a Milano solo per se stesso? Perche’ non lo fa sul net? So che ha viaggiato molto nei paesi esotici (BALI)
    e sicuramente avra’ qualcosa da raccontare…
    Ma come lo fara’ a quanto pare sono solo “fatti suoi”.

  3. ragazze…ma che ce ne frega quello che espone. Raz è un figo e ha fatto bene: invece del solito lifting si è aperto una galleria! poi come opera d’arte basta lui… DEGAN SEI TROPPO AVANTI! complimenti ad exibart per queste news, ci vogliono più gossip!

  4. Senti gumma, se vuoi il gossip vista http://www.novellatremila.com e sai accontentata. A noi ci interessa l’arte.
    E non credo che raz degan abbia conoscenze sufficienti e una sensibilità tale da potersi permettere di fare il gallerista autonomo. Spero che abbia almeno il cervello di farsi consigliare da qualcun altro e lui di mettersi in mostra insieme al resto.

  5. ma dai giulia, scherzavo…su!
    nel microcosmo dell’arte contemporanea se ci pensi ci sono persone anche peggio di degan, quindi se un fotomodello si vuole cimentare con una galleria che ci provi pure! staremo a vedere che combina…in ogni caso non sarà nulla di doloroso…

  6. Splendida notizia finalmente un po di freschezza nel “paludoso“ mondo dell`attuale arte contemporanea,soprattutto italiana!!!…ben venga! e dire che c`e` ancora qualche moralista dell`arte che si “sdegna“(vedi giulia)…che tristezza!!
    Cho Han Sun

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui