Categorie: venezia

1-3.XII.2000 | Exibart al 4° Salone dei beni e delle attività culturali | Venezia, Giardini di Castello

di - 30 Novembre 2000

Giunto alla sua quarta edizione, il Salone dei Beni e le attività culturali è divenuto un consolidato punto di riferimento del settore per quanti, tra responsabili, operatori e comunicatori, operano nel settore dei beni culturali.
Il Salone è una buona occasione per conoscere il lavoro di Exibart e gli ultimi servizi che hanno arricchito la nuova versione di exibart che diventa Portale Italiano dell’Arte. Exibart vi aspetta al Padiglione Italia, sala 5, stand C. Il visitatore potrà visitare direttamente il sito e ricevere materiale informativo sui progetti e iniziative di Exibart.com.






Exibart è dunque a Venezia. In un salone ricco di convegni, interventi ed espositori, abbiamo avuto l’occasione di far conoscere il nostro sito agli appassionati d’arte e a chi lavora nel settore, ed abbiamo anche verificato quanto Exibart sia già conosciuto ed apprezzato. Per chi non può raggiungerci, ecco la foto dello stand e di alcuni collaboratori di exibart.

























Programma


Per Informazioni
Venezia Fiere
Lo Speciale del Sole24Ore


Dal 1 al 3 dicembre 2000. 4. Salone dei beni e delle attività culturali. Venezia, Giardini di Castello. Il salone è aperto al pubblico tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 18.30
Biglietto: £. 15.000 (intero)
£. 8.000 (ridotto)
e-mail bbccexpo@veneziafiere.it



[exibart]

Visualizza commenti

  • il salone di venezia è sempre più triste e tristo.....forse bisognerebbe rinnovarlo!

  • Proprio vero, una manifestazione allo sfascio. Nonostante tutto per noi è stata un'ottima esperienza e una grande occasione per farci conoscere ancora di più.
    Se il prossimo anno non cambiano rotta ... affondano (speriamo non insieme a Venezia tutta)

  • ma chi è il quarto nella foto? non mi sembra di conoscerlo...vediamo....ci sono simona massimiliano massimo...non mi dite che il quarto è alfredo....??? o è un visitatore? sono curiosa ditemi chi è!!!!!!

Articoli recenti

  • Arte contemporanea

Tullio Brunone, Lo sguardo indagato

Artista concettuale e pioniere dell’arte multimediale, Tullio Brunone ha da sempre svolto una ricerca artistica rigorosa sullo sviluppo tecnologico e…

11 Gennaio 2025 0:02
  • Personaggi

Addio a Mathelda Balatresi: si spegne una voce sensibile e impegnata dell’arte italiana

Si è spenta oggi Mathelda Balatresi: nata in Toscana nel 1937, napoletana d’adozione, è stata un’artista elegante e potente, dalla…

10 Gennaio 2025 21:01
  • Mostre

Arte, fotografia, cinema: le mostre del 2025 a Barcellona

Il programma 2025 promosso dal Comune di Barcellona promette un percorso espositivo tra arte, design, fotografia e cinema, con proposte…

10 Gennaio 2025 20:02
  • Arte contemporanea

Maurizio Cattelan ancora curatore, con Chromotherapia: in arrivo a Roma un compendio sulla fotografia a colori

Maurizio Cattelan curerà, insieme a Sam Stourdzé, una mostra all’Accademia di Francia a Roma: negli spazi di Villa Medici, la…

10 Gennaio 2025 18:02
  • Fumetti e illustrazione

La vita straordinaria di Otama Kiyohara rivive in una graphic novel

Sergio Bonelli pubblica una nuova graphic novel dedicata alla straordinaria vita di Otama Kiyohara, pioniera nell’integrazione tra arte orientale e…

10 Gennaio 2025 16:48
  • Arte contemporanea

A Milano nasce la Fondazione Emilio Scanavino: si parte con una mostra

A Milano nasce la Fondazione Emilio Scanavino, per celebrare un maestro del Novecento: si inaugura con una mostra che racconta…

10 Gennaio 2025 14:16