articoli correlati
Di Silvestre in mostra a Roma
marzia scalon
mostra visitata il 20 settembre 2009
dal 28 agosto al 12 ottobre 2009
Mauro Di Silvestre – Pareti, parati, parenti
a cura di Martina Cavallarin
Galleria Traghetto
Campo Santa Maria del Giglio (San Marco 2543) – 30124 Venezia
Orario: da lunedì a sabato ore 15-19
Ingresso libero
Catalogo disponibile
Info: tel./fax +39 0415221188; galleria.traghetto@tin.it; www.galleriatraghetto.it
[exibart]
Oggi l’enorme accessibilitĂ dell’arte attraverso il digitale apre interrogativi inediti: guardare un quadro al PC può avere gli stessi effetti…
Cristiano Carotti torna a Venezia con una nuova mostra personale presso Crea Cantieri del Contemporaneo: un progetto installativo e site…
Dall'archeologia all'arte contemporanea, passando per moda, design, fotografia: Eric Ghysels ci parla di 5 Continents Editions, la casa editrice indipendente…
L’antica Chiesa di Sant’Aniello a Caponapoli ospita le opere di Gianluigi Masucci, un dialogo tra sacro e profano, memoria storica…
Il decreto riferito a misure urgenti in materia di cultura è stato approvato dal CdM: dal Piano Olivetti al potenziamento…
Arte Fiera 2025 sceglie Maurizio Nannucci per la commissione annuale di Opus Novum: maestro del neon e dell’arte nello spazio,…
Visualizza commenti
... dissuadendo dalla tentazione di collocare i lavori di Mauro Di Silvestre nell’inflazione del banale.... Ma io dico... ma perchè scrivere queste cose... diciamo le cose come stanno... è un lavoro brutto... inutile... e ahimè banale... e il problema che oltre ad essere colpa dell artista, è di una serie di gallerie critici che continuano a sostenere una non ricerca... ma chiediamo a questi artisti come il nostro Di Silvestre cosa ci vogliono dire... raccontare,,, perchè se la recensione della mostra è questa sarebbe bello chiedere a lui cosa ne pensa. Mauro leggi qualche libro... vai al cinema... parla di altro... non andare piu in giro con i calciatori e cerca di tirar fuori qualcosa di vero. La fortuna assiste fino ad un certo punto... poi la storia ti punisce prima o poi... non è un attacco all artista, ma alla sciatteria del sistema arte... non faccio arte e non sono un artista, ma sono un pezzo del vostro pubblico... che semplicemente non ne puo piu del cattivo gusto... e per di piu ignorante.
@farrina: sicuramente la tua opinione è importante, ma gratuita quanto le tue parole.
è un voler parlare a tutti i costi.
il lavoro di mauro di silvestre ha una buona base e è costruito su un'idea nuova. quello che sostiene potrebbe essere valido qualora lui si fossilizzasse ...