-
- container colonna1
- Categorie
- #iorestoacasa
- Agenda
- Archeologia
- Architettura
- Arte antica
- Arte contemporanea
- Arte moderna
- Arti performative
- Attualità
- Bandi e concorsi
- Beni culturali
- Cinema
- Contest
- Danza
- Design
- Diritto
- Eventi
- Fiere e manifestazioni
- Film e serie tv
- Formazione
- Fotografia
- Libri ed editoria
- Mercato
- MIC Ministero della Cultura
- Moda
- Musei
- Musica
- Opening
- Personaggi
- Politica e opinioni
- Street Art
- Teatro
- Viaggi
- Categorie
- container colonna2
- container colonna1
Anteprima imperdibile per un film che rischia di non essere neanche distribuito in Italia. È Bully, ultimo lavoro del regista – fotografo Larry Clark, che sarà presentato a Palazzo delle Esposizioni alle ore 19.00, seguono – a formare un retrospettiva concentrata nello spazio di una sola serata – Another Day in Paradise (2001) e Kids (1995).
Il tributo all’artista – cineasta che dell’adolescenza candida e selvaggia (come scrive Cristina Perrella, nel saggio pubblicato nel catalogo FotoGrafia), fa un racconto intenso e di bellezza formale ineccepibile, s’inserisce nella sezione Lifesize – curata da Cristina Perrella e Stefania Miscetti, all’interno di FotoGrafia I Festival Internazionale di Roma.
Gli appuntamenti con <i<Film FotoGrafia continuano ancora per due giorni: venerdì 14 – ma questa volta s’inizia alle 17 – in programmazione L’occhio indiscreto di Howard Franklin e <i<Fino alla fine del mondodi Wim Wenders, sabato 15 saranno proiettati Sotto tiro di Roger Spottiswoode e Salvador di Oliver Stone. (maria cristina bastante)
palazzo delle Esposizioni via nazionale 194, sala multimediale, ingresso gratuito
[exibart]